RGA STUDIO INFORMATICA SRL Progettiamo soluzioni software per il Vostro business
Home » Software » Qui Fattura- Crea e gestisce online le Fatture Elettroniche

Software

Qui Fattura- Crea e gestisce online le Fatture Elettroniche

Qui Fattura- Crea e gestisce online le Fatture Elettroniche - RGA STUDIO INFORMATICA SRL

Qui Fattura è la piattaforma cloud per emettere e ricevere fatture elettroniche e preventivi anche dai dispositivi mobile

Qui Fattura è l’applicazione web per la creazione, ricezione e gestione delle Fatture Elettroniche online per le Piccole, Micro Imprese e Start Up.

Qui Fattura, infatti, soddisfa le esigenze delle aziende di piccole dimensioni, ovvero il contenimento dei costi e l’utilizzo di strumenti semplici e efficaci per competere in un contesto sempre più tecnologico.

Per questo Qui Fattura è la soluzione giusta per gestire la Fatturazione Elettronica senza problemi e a norma di legge. Una soluzione semplice che ti consente di accedere da qualsiasi dispositivo alle informazioni della tua attività, di monitorare gli andamenti degli incassi e dei pagamenti, di farti presentare preventivi o emettere una Fattura Elettronica con pochi click.
Qui Fattura è ideale perché, oltre a prevedere la conservazione a norma dei documenti fiscali, ha già la Firma Digitale del file da inviare allo SDI (il Sistema d’Interscambio dell’Agenzia delle Entrate).

Funzioni principali:

  • Rubrica e archivio anagrafico clienti/fornitori
  • Emissione Fatture e Note credito
  • Fatturazione Elettronica alla PA / B2B / B2C
  • Gestione Preventivi
  • Gestione Incassi/Pagamenti
  • Cruscotti e Reportistica

Non esitate a contattarci. Per ulteriori informazioni cliccare qui

Fattura Elettronica forfettari e minimi